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circuiti di allenamento, ricette fitness, consigli e regali speciali!

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Buon allenamento!

Circuiti di allenamento

Riscaldamento semplice utilizzabile, in linea generale, con tutti i circuiti di lavoro proposti. 

Circuito di livello base, della durata di circa 40 – 50 minuti totali. Necessita di attrezzatura.

Circuito di livello intermedio, della durata di circa 40 – 50 minuti totali. Necessita di attrezzatura.

Circuito di livello avanzato, della durata di circa 40 – 50 minuti totali. Necessita di attrezzatura.

Circuito Edt (maggior numero di giri possibile, in un determinato tempo). Senza l’utilizzo di attrezzi.

Circuito Full Body (composto da 6 differenti esercizi). 4 o 5 ripetizioni, senza l’utilizzo di attrezzi.

Circuito cardio della durata totale di 15 minuti. Senza l’utilizzo di attrezzi.

Circuito no rest. Composto da 6 esercizi, 5 giri con riposodi 3 minuti tra ogni giro.

Circuito 30 – 20 – 10. Tempo totale meno di 20 minuti… se sei forte!

Ricette Fitness

Ricetta dei pancake proteici
Difficoltà: facile
Tempo di preparazione: 10 minuti

Ricetta del  porridge proteico
Difficoltà: facile
Tempo di preparazione: 10 minuti

Contenuti Extra!!!

Estratto della guida di livello base! Puoi trovare la guida completa qui.

I nostri 10 consigli, per ottenere degli addominali scolpiti come il marmo.